Esclusive tecnologie con rame o argento antibatterico di serie affiancate da interfaccia a pedale o "touchless" per erogare senza toccare il prodotto.
Soluzioni ZERICA per uffici, scuole, aeroporti, ospedali e grandi ambienti. Ovunque occorra un erogatore anche senza l’uso di bicchieri.
ZERICA ha la soluzione giusta per ogni ambiente: sotto lavello o sopra banco. Componentistica professionale per la massima affidabilità anche a casa.
Acqua fredda, frizzante o ambiente la tecnologia brevettata ZERICA rivoluziona questo settore offrendo massima igiene e velocità di erogazione.
Offrire acqua microfiltrata è segno di attenzione all'ambiente e di efficienza. Si eliminano così ingombranti stoccaggi di magazzino e di rifiuti.
Grandi quantità di acqua fredda, soluzioni ZERICA fino a 1300 litri in continuo, una vasta gamma di versioni per ogni ambiente e utilizzo.